Skip to main content

Venerdì 28 esce in radio “Monet”, il nuovo singolo di Fatay, un brano intenso che racconta l’amore come una dipendenza emotiva. Paragonato alla nicotina, questo sentimento si presenta come qualcosa di coinvolgente e passionale, ma al tempo stesso tossico e doloroso. Fatay esplora con profondità la difficoltà di lasciare andare una relazione che ferisce, nonostante i ripetuti tentativi di allontanarsene.

Il videoclip di “Monet” traduce visivamente queste emozioni, immergendo lo spettatore in un’atmosfera malinconica e suggestiva. Alternando scene di solitudine a momenti di pura espressione artistica, il video racconta la storia di una protagonista avvolta nel fumo e nel proprio universo creativo. Intrappolata in un ciclo emotivo doloroso, trova infine sollievo nella pittura, lasciando dissolvere i ricordi proprio come in un quadro di Monet.

Fatay, nome d’arte di Ilaria Tucci (classe 2000), ha iniziato il suo percorso musicale già all’età di 8 anni, dedicandosi allo studio del pianoforte e del canto. Nel 2024 si distingue tra i finalisti dell’RDS Summer Festival, confermando il suo talento e la sua crescente visibilità nel panorama musicale italiano. Attraverso la sua musica, Fatay vuole offrire un porto sicuro a chi si sente solo, trasformando le sue esperienze personali in melodie capaci di toccare il cuore di chi ascolta.

Guarda in anteprima il videoclip qui:

 

Lascia un commento