Skip to main content

L’imperativo è uno solo: vincere. “Massimo De Core”, la nuova traccia di Nocivo Regaz con la produzione dei Fratelli Cosentino, è molto più di una canzone: è la colonna sonora di una sfida, il manifesto di chi lotta per superare i propri limiti. Il brano, in uscita il 4 aprile per Honiro Publishing, è il cuore pulsante del film L’ultima Sfida, in arrivo al cinema il 3 aprile.

Un sound potente, tra sonorità rap classiche e un mood conscious, accompagna parole cariche di determinazione, che raccontano il desiderio di ribaltare ogni pronostico e imporsi nel mondo, senza mai perdere di vista i propri sogni e valori. “Massimo De Core” è un vero e proprio grido di battaglia, un inno per chi affronta ogni ostacolo con la voglia di lasciare un segno, per sé stesso e per gli altri.

“Tra sonorità rap classiche e un mood conscious, in Massimo De Core, colonna sonora del film L’ultima Sfida, ho cercato di dare vita al protagonista della storia. È la prima volta che mi cimento nella scrittura di un brano ispirato a un soggetto cinematografico ed è stato emozionante musicarlo con i Fratelli Cosentino. Mi sono immedesimato nel bisogno di dimostrare a se stessi e agli altri quanto siamo disposti a metterci in gioco per ciò in cui crediamo”, racconta Nocivo Regaz.

Un connubio perfetto tra cinema e musica, dove il rap diventa il mezzo per raccontare una storia di crescita, riscatto e perseveranza. “Massimo De Core” non è solo una colonna sonora, ma una dichiarazione d’intenti: spingersi oltre i propri limiti e trovare la luce anche nelle sfide più oscure.

Lascia un commento