COMETE è il nuovo singolo della cantautrice Marla, in uscita l’11 luglio per INRI Records/Universal Music Italy.
Il viaggio nell’universo sonoro di Marla continua in questa ballata dalle note dolci amare, dove un amore finito diventa eterno, cristallizzato nel tempo. La cantautrice, divisa tra nostalgia e distacco, racconta il senso di smarrimento che si prova nel diventare estranei a chi, un tempo, era tutto.
“Comete è una canzone eterea, sottile come petali di viole,
evanescente come i ricordi.”
Marla
Synth, chitarre psichedeliche e ritmiche avvolgenti incorniciano la voce di Marla, morbida e intensa, capace di dare forma al dolore con una delicatezza che tocca il cuore.

BIO
Marla, classe 1994.
Nata in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica ha già calcato palchi importanti, sia di manifestazioni che di programmi TV. Casa Sanremo, l’Auditorium Parco della Musica, Edicola Fiore, Roxy Bar, Radio 2 Social Club, per citarne alcuni.
Ha respirato arte e musica fin da bambina. All’età di 19 anni si trasferisce a Londra e si diploma in canto pop presso la Tech music school of London.
Pubblica il suo primo album “All my demons” nel 2016. Nel 2021 firma con l’etichetta discografica “Sound to be” per la quale pubblica alcuni singoli presentati in diversi festival e concerti in tutta Europa. Nel 2025 inizia un nuovo capitolo seguita da Radar mgmt con cui pubblica il singolo “20 mq”, a cui segue “Comete“, in uscita l’11 luglio


