Skip to main content

“L’ITALIANO” che c’è in Naike Rivelli e Ornella Muti
Dal 14/03 disponibile su tutte le piattaforme!

La musica supera i confini, e ora lo fa anche con un inno tricolore in versione remix con l’egida di Top Records.

Cantante, attrice e figlia d’arte, Naike Rivelli insieme alla sua iconica madre Ornella Muti presenta due nuovi remix della cover del brano “L’Italiano”, hit portata al successo da Toto Cutugno. A seguito della pubblicazione del remake su etichetta Superstar di Efrem Sagrada, arriva ora un doppio remix che promette di portare il classico in nuovi territori musicali.

IL REMIX

I remix, prodotti da Top Records (etichetta fondata dal Maestro Guido Palma e recentemente rilevata da Alex Zullo e Paolo Pozzi) e distribuiti a livello globale da Pirames International, verranno presentati in anteprima durante un evento esclusivo dedicato a Toto Cutugno al Cremlino, (Mosca, Russia) e verrà trasmesso dalle televisioni Russe nel 2025.

Un ponte tra generazioni: chi ama il sound anni ’80 ritroverà l’essenza del brano rivitalizzata, mentre i più giovani scopriranno un classico riletto con sonorità contemporanee. Un incontro quindi tra passato, presente e futuro musicale e artistico, quello costruito da Jacopo e Diego Polimeno in questa occasione palesatisi come The Jakdje. La collaborazione tra Naike Rivelli e Ornella Muti aggiunge un tocco unico, mescolando talento, vocazione, e anche innovazione.

Lascia un commento