“Ultimo Banco” è questo il titolo del nuovo brano di Patrizio Santo, disponibile da oggi in tutti i Digital Store.
Prodotta da Simone Cerratti, scritta da Patrizio Santo e composta in collaborazione con Francesco Bosco, Ultimo Banco non è una semplice canzone, è un brano nato per essere la sigla ufficiale di “Ultimo Banco” , un innovativo e originale format televisivo ideato e condotto da Walter Nanni, un programma Tv realizzato nelle scuole italiane.
“Ho cercato di racchiudere all’interno del brano tutti i miei ricordi, di quando tra i banchi di scuola sognavo una vita nella musica, tra paure, incertezze, primi amori, voglia di ribellarsi, il luogo dove ho imparato a conoscere e controllare le mie emozioni.
Ho deciso di dare un sound un pò da College al brano, come se fosse parte di una serie tv, dove tra armadietti e corridoi si incrociano sguardi e nascono nuovi segreti”.
Queste sono le parole di Patrizio Santo, cantautore e musicista italiano, che in questi giorni sui suoi canali social sta pubblicando le prime immagini di backstage, girate da Manuel Diodati, videomaker che racconta attraverso le sue riprese i momenti più belli di Patrizio dietro le quinte del suo “Ultimo Banco” Tour.
Segui Patrizio Santo su:
Instagram: https://www.instagram.com/patriziosanto/
YouTube: https://www.youtube.com/patriziosanto
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/5zz3SrXGpDdNaabrCelp6S