Skip to main content

House Amore è il secondo singolo del produttore Lorenzo Morresi e del cantante Tony Scorpioni. Vibrazioni house jazzate si uniscono a testi italiani ironici sull’amore e il mistero. È una traccia perfetta sia per la radio che per le piste da ballo.

Il brano fa parte del progetto musicale collaborativo tra Lorenzo Morresi, produttore e polistrumentista con uno stile che fonde elettronica e sonorità jazz-funk, e Tony Scorpioni, cantante e autore dallo stile unico. I due artisti esplorano un’estetica sonora ispirata alla disco music internazionale con un tocco di italianità.

Dopo l’ottima accoglienza di Neon, il loro singolo d’esordio che mescolava atmosfere retro-futuristiche e groove irresistibili, House Amore prosegue il viaggio musicale con un sound ancora più avvolgente e un ritornello che resta impresso fin dal primo ascolto.

Lorenzo Morresi & Tony Scorpioni… Uno è un alchimista sonoro, l’altro un enigma con gli occhiali da sole. Insieme formano la nuova strana coppia della musica italiana, un duo che mescola house, groove e un tocco di follia romantica. La notte del 7 marzo all’Apollo, ci porteranno in anteprima assoluta nel loro mondo con lo showcase del nuovo singolo “House Amore”. Un rituale sonoro? Un esperimento di seduzione? Un ballo collettivo sotto un incantesimo disco? Nessuno lo sa. Ma una cosa è certa: questa storia d’amore si balla! Dalle 23.00.

Groundkeeper Studios (@groundkeeperstudios) • Foto e video di Instagram

Lascia un commento