Heartman annuncia il nuovo singolo “19” disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 18 aprile.
Dopo il successo ottenuto con il brano “Esperienze Nuove” e dopo essere stato acclamato da importanti artisti del panorama musicale italiano e aver pubblicato l’EP “Boys don’t cry”, Heartman torna con un nuovo singolo.
“19” è un brano sentito e introspettivo in cuiHeartman si lascia tutto alle spalle e rievoca il bisogno adolescenziale di evadere e inseguire un’idea di successo priva di contorni definiti. L’artista si rivolge a chiunque abbia mai guardato il cielo sentendo di appartenere altrove e chiedendosi se, da qualche parte, esista un angolo di mondo capace di contenere i propri sogni.
Con questo singolo, prodotto da Lie O’Neill e caratterizzato da un groove tagliente e sognante, Heartman riprende in mano un sound R&B contemporaneo, di cui sembra volersi fare portavoce in Italia, unendo un’estetica oscura e magnetica che ricorda, a tratti, The Weeknd dell’era Starboy (2016).
HEARTMAN
Heartman, classe ‘98 proveniente da Brescia ma con origini della Costa d’Avorio, è un artista capace di scrivere testi introspettivi che trattano di relazioni sentimentali complicate e storytelling riguardanti la vita di quartiere e delle precarietà attorno ad essa. L’artista nei suoi brani racconta la realtà che lo circonda, fatta di miseria, gioie, strade tortuose e cuori infranti con un sound malinconico che si sposa perfettamente con la sua voce morbida e profonda. Tutto accompagnato da un flow soave e ricercato, che sfuma l’ormai sbiadito confine tra singer e rapper.
HEARTMAN