Forse il principeazzurro può conquistare anche la più spietata delle principesse.
La regina della droga, Griselda Blanco.
È stranamente una canzone d’amore FELICE, non ce ne sono molte in giro……
Innamorarsi è bellissimo, ma rimanerci?
Griselda è la più grande narcotrafficante mai esistita. Non fa paura a nessuno, perché è una donna. Così anziché cambiare il sistema, ci rimane e ci surfa sopra swisshhh. Si sposa i più grandi Boss della droga del tempo, si inserisce nel loro mercato, lo fa suo e poi li uccide,
tutti.
VERONICA+, DICE:
– Il mio amore è stato così, imparavo ad ogni cuore spezzato come rafforzarmi, diventare più forte, più consapevole, rimanendo fedele alla dopamina che era in grado di produrre.
Ma poi ho incontrato il mio incastro perfetto, il principe delle favole, la mia persona preferita++++++
Si, Griselda è “fedele solo alla droga, ma per fortuna la droga sei tu e nessun altro”.
Innamorarsi è bellissimo, ma rimanerci?
Siamo esseri umani, diamanti preziosi, eterni e infiniti. Posso, pensare, studiare, provare, ballare, scrivere, infinite cose diverse. Mutare camaleontica nel tempo.
L’indagine dell’amore non può finire solo per la presunzione di aver conosciuto una persona.
Non conosci mai una persona veramente, perché è infinita.
“Dicono che passerà, che non starò così per sempre” , “Io non ascolterò, perché non puoi scalfire un diamante”.
L’Armatura di Griselda è stata perforata da lui, il mio amore, il mio Pablo Escobar, il mio Diego Rivera, la mia droga, il mio incommensurabile amore.
Il vero atto rivoluzionario è restare. Griselda è per chi ha scelto di restare. –
La battaglia di Veronica+ è riot, come in arancia meccanica. La differenza è che il latte+ è l’amore e ciò che si distrugge vandalicamente con la musica è la sofferenza e l’ingiustizia (99% femminile).
Che palle il Pop in Italia, ma a lei piace, quindi lo fa con delle parole un pò +crude, cattive, a volte +street, a volte +punk.
La musica è versatile come lei, piccola gemelli con luna in storta, fatta di influenze alternative, urban e ronk (rock+punk). I ritornelli, tornano sempre e molto cantabili, è importante cantare(=pregare insieme), siamo tutti nello stesso mondo e l’Ave Maria non va +di moda.
Forza distruttrice, in cerca di un favola, romanticamente distorta.
(ps. non sono femminista, mi piacciono troppo i maschi)
Veronica+, nasce in Südtirol a Bolzano nel ’98, la musica si aggirava per le radio della sua famiglia, ma nessuno prima di lei aveva mai pensato di studiarla. È una creativa, si esprime in tutti gli ambiti, ma quello del suono è quello che la sa ascoltare d+, sceglie di esprimersi con la forma canzone.
Studia, cambia città, va a Milano nasce un progetto artistico che chiama “ronnie”, firma con Believe, si laurea in pop(ular) music, sodalizio artistico con Jake La Furia, nasce Veronica+, firma con Sony, fa l’autrice e poi scappa da tutti per tornare alle origini, indipendente e senza regole. È autrice e co-produttrice dei suoi brani insieme a Sventura (Francesco Savini).
Il punto non è esprimersi, ma farlo sinceramente.
https://www.facebook.com/freeveronnie/