Dopo il successo virale di Bandiera, brano che ha conquistato il pubblico italiano superando i 3 milioni di stream in pochi mesi, Giulia Mei torna con un nuovo lavoro discografico. Io della musica non ci ho capito niente uscirà il 28 marzo in vinile e su tutte le piattaforme digitali per Sound To Be, con distribuzione ADA & Audioglobe.
Questo secondo album in studio vede la collaborazione di Ramiro Levy e Alessandro Di Sciullo alla produzione, con ospiti speciali come Rodrigo D’Erasmo, Anna Castiglia e Mille. Un disco che si preannuncia come un viaggio sincero e senza filtri attraverso esperienze, emozioni e riflessioni personali della cantautrice palermitana.
Giulia Mei – Live 2025 Ad accompagnare il lancio del disco, partirà anche il tour Giulia Mei – Live 2025, che toccherà diverse città italiane a partire dal 30 marzo. Un’occasione per vedere dal vivo una delle rivelazioni musicali più autentiche e incisive dell’ultimo anno.
Queste le prime date annunciate:
- 30 marzo – Torino @ CAP10100
- 2 aprile – Milano @ Arci Bellezza
- 4 aprile – Fontanafredda (PN) @ Astro Club
- 5 aprile – Vinci (FI) @ Festival della Gentilezza
- 6 aprile – Roseto degli Abruzzi (TE) @ Preview Sunny People
- 9 aprile – Parma @ Colonne 28
- 11 aprile – Taranto @ Spazioporto
- 12 aprile – Conversano (BA) @ Casa delle Arti
- 17 aprile – Palermo @ I Candelai
- 30 aprile – Roma @ Monk
- 31 maggio – Padova @ Padova Pride
Il calendario è in continuo aggiornamento. Per maggiori informazioni sui biglietti e le date, visita il sito di Locusta Booking.
Nel frattempo, il presave dell’album è già disponibile. Non resta che attendere il 28 marzo per immergersi nel nuovo capitolo musicale di Giulia Mei.