Skip to main content

Dal 11 febbraio, il rapper campano FRIDD sarà ospite a Casa Sanremo, dove presenterà il suo nuovo singolo Lacrime, disponibile su tutte le piattaforme distribuito da Universal Music Italia ed edito da Aurora Dischi Publishing. Il brano rap/urban racconta il suo viaggio da Napoli a Milano, esplorando le difficoltà incontrate lungo il percorso e il confronto con realtà sociali diverse.

Lacrime affronta temi universali come i problemi personali, sociali e sentimentali, con un focus sul contrasto tra le due città. FRIDD scopre che, nonostante le differenze, le sfide della strada sono simili, e la musica urban diventa uno strumento per riflettere sulla propria vita e alimentare la determinazione a raggiungere i propri obiettivi.

Con uno stile crudo e autentico, il brano esplora il contrasto tra la frenesia di Milano e le radici profonde di Napoli, affrontando temi come sacrifici, crescita interiore e dinamiche umane universali. Il linguaggio diretto riflette il legame con la strada, mescolando amore, fame e ambizione.

FRIDD farà anche parte della colonna sonora di nuova serie Sky Original ambientata a Napoli.

Instagram | Spotify

Lascia un commento