Dal 13 dicembre 2024, disponibile su tutte le piattaforme digitali Elisa True Cry, il nuovo singolo di Malpela, distribuito da Altafonte.
Quando il crime incontra l’indie pop
Con la sua ironia e creatività, Malpela trasforma il famoso gioco di società “Cluedo” e il celebre podcast Elisa True Crime in un mix originale e divertente. Elisa True Cry racconta una storia d’amore turbolenta con una “Elisa” appassionata di crime, regalando un brano che mescola humor e passione, perfetto per chi ama il romanticismo fuori dagli schemi (e magari una serie crime sotto l’albero di Natale!).
👉 Ascolta il brano: links.altafonte.com/qbap7nj
Crediti
- Label: Visionnaire (parte di Talentoliquido)
- Testo e Musica: Malpela e rebtheprod
- Produzione: rebtheprod
- Mix e Mastering: Andrea Mattia
- Cover Art: Elisa Casaleggio
Chi è Malpela?
Gloria, in arte Malpela, nasce a Milano nel 1995 e cresce a Bareggio. Bartender di professione e cantautrice per passione, descrive sé stessa come amante delle “tre C”: cocktail, canzoni e soprattutto cazzate.
Tra fumetti, LEGO e videogiochi, Malpela coltiva una vena creativa che sfida le convenzioni. Nel 2020 debutta con l’EP Ernia al disco e, dal 2023, collabora con rebtheprod, pubblicando l’album Canzoni imprevedibili per persone stanche.
Caratterizzata da una personalità caleidoscopica – da brava gemelli, ne rivendica ben 28 – Malpela trasmette questa energia multiforme nella sua musica, che combina ironia, introspezione e autenticità.
Segui Malpela
- Instagram: @rossamalpela
Con Elisa True Cry, Malpela conferma il suo stile inconfondibile, regalandoci una canzone indie pop da non perdere!