E’ fuori il nuovo singolo “DAIQUIRI(love me)” di zafina, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 13/12.
“DAIQUIRI (love me)” è il nuovo singolo di zafina, un brano r&b che unisce sonorità internazionali all’espressività della lingua napoletana. Esso racconta una storia d’amore autentica, dove i partner si accettano e si amano nonostante le rispettive imperfezioni. Zafina ci guida attraverso un percorso di crescita condivisa, mostrando come ogni relazione richieda consapevolezza e sacrificio per superare insieme le fragilità.
Un invito a riscoprire l’amore con lo stesso sguardo innocente e vulnerabile di chiama per la prima volta.

Biografia
Zafina, nome d’arte di Sabrina Giordanelli, nasce a Erba (CO) il 9 luglio 1999. Cresciuta con la musicanel sangue, grazie alle radici meridionali della sua famiglia, ha attraversato un periodo di conflitto conse stessa e con la sua voce. Ma è stato l’incontro con Napoli, con la sua poesia e il suo dialetto, arisvegliare in lei una nuova energia creativa. Così, tra le strade e i vicoli della città, ha trovato la suavera voce, unendo le parole al ritmo per raccontare la sua verità.
Il suo primo singolo, “RIMMEL”, è entrato subito nelle playlist New Music Friday e Novità Rap Italiano su Spotify, segnando l’inizio di un percorso che ha un solo obiettivo: essere autentica. La musica per zafina è sempre stata una fuga, un modo per liberarsi, respirare e dare voce ai pensieri più profondi. Dopo aver affrontato le sue difficoltà mentali, ha trovato nella comunità e nella musica la forza diriscoprirsi, senza paura di mostrarsi per quella che è davvero.
Ora, zafina è pronta a raccontare al mondo la sua storia.
Questa è una storia che dovrebbe essere uno stimolo per chiunque si senta in una situazione di difficoltà a trovare nelle proprie passioni il coraggio e la forza per ricostruire il proprio posto nel mondo!!! Brava vai avanti così, che la tua voce possa trovare tanti cuori fragili!!!
Che bella storia, tanti giovani soffrono in silenzio, si chiudono e si allontanano e aiutarli diventa difficile anche per amici e famigliari, possa la musica, lo sport o qualsiasi hobby essere uno stimolo per rinascere, spero che la tua storia raggiunga più giovani possibili ed essere d’ispirazione!
Brava Zafina continua così sei sulla strada giusta!
Grande Sabry!!! Continua così… Non mollare mai
Brava Zafina la canzone è bella e tu molto brava