Skip to main content

E’ fuori il nuovo singolo “DAIQUIRI(love me)” di zafina, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 13/12.

“DAIQUIRI (love me)” è il nuovo singolo di zafina, un brano r&b che unisce sonorità internazionali all’espressività della lingua napoletana. Esso racconta una storia d’amore autentica, dove i partner si accettano e si amano nonostante le rispettive imperfezioni. Zafina ci guida attraverso un percorso di crescita condivisa, mostrando come ogni relazione richieda consapevolezza e sacrificio per superare insieme le fragilità.
Un invito a riscoprire l’amore con lo stesso sguardo innocente e vulnerabile di chiama per la prima volta.

Biografia
Zafina, nome d’arte di Sabrina Giordanelli, nasce a Erba (CO) il 9 luglio 1999. Cresciuta con la musicanel sangue, grazie alle radici meridionali della sua famiglia, ha attraversato un periodo di conflitto conse stessa e con la sua voce. Ma è stato l’incontro con Napoli, con la sua poesia e il suo dialetto, arisvegliare in lei una nuova energia creativa. Così, tra le strade e i vicoli della città, ha trovato la suavera voce, unendo le parole al ritmo per raccontare la sua verità.
Il suo primo singolo, “RIMMEL”, è entrato subito nelle playlist New Music Friday e Novità Rap Italiano su Spotify, segnando l’inizio di un percorso che ha un solo obiettivo: essere autentica. La musica per zafina è sempre stata una fuga, un modo per liberarsi, respirare e dare voce ai pensieri più profondi. Dopo aver affrontato le sue difficoltà mentali, ha trovato nella comunità e nella musica la forza diriscoprirsi, senza paura di mostrarsi per quella che è davvero.
Ora, zafina è pronta a raccontare al mondo la sua storia.

5 Comments

  • Mary ha detto:

    Questa è una storia che dovrebbe essere uno stimolo per chiunque si senta in una situazione di difficoltà a trovare nelle proprie passioni il coraggio e la forza per ricostruire il proprio posto nel mondo!!! Brava vai avanti così, che la tua voce possa trovare tanti cuori fragili!!!

  • Ornella ha detto:

    Che bella storia, tanti giovani soffrono in silenzio, si chiudono e si allontanano e aiutarli diventa difficile anche per amici e famigliari, possa la musica, lo sport o qualsiasi hobby essere uno stimolo per rinascere, spero che la tua storia raggiunga più giovani possibili ed essere d’ispirazione!

  • Giancarlo ha detto:

    Brava Zafina continua così sei sulla strada giusta!

  • Cristiana ha detto:

    Grande Sabry!!! Continua così… Non mollare mai

  • Rosa ha detto:

    Brava Zafina la canzone è bella e tu molto brava

Lascia un commento