“New World” è il più recente singolo del progetto Clathrus Archeri, primo con Sorry Mom!, una composizione che emerge con discrezione, proprio come noi, avvolti nella silente consapevolezza del mondo che ci circonda.
In un’epoca in cui il benessere e le logiche culturali di massa ci assordano con il loro vuoto, questa canzone rappresenta una pausa riflessiva.
Non è solo un silenzio, ma una consapevolezza profonda, un fuoco che brucia sotto la cenere, pronto a rivelare una nuova prospettiva sulla realtà.
Clathrus Archeri ci pone con questa traccia in condizione di riflettere, di prendere un momento per guardarci intorno e realizzare.
2022 Clathrus Archeri nasce tra Roma e Latina, immaginario trait d’union tra due maturità musicali che da anni cercavano di sfociare. Eliano. Davide.
Clathrus Archeri è un progetto. Un progetto è un processo e nel loro cantano e suonano il mondo, il loro mondo, come lo vedono e percepiscono, dai meandri più oscuri alla luce.
Perché il Clathrus si è diffuso senza volerlo, grazie a “Le sue spore, molto piccole ma resistenti”. Le spore della band hanno testi ed accordi.
Spotify: https://bit.ly/3L7clQ7
YouTube: https://bit.ly/45XjR9F
Apple Music: https://bit.ly/3W6sOdn
Deezer: https://bit.ly/3XS3Tvt
Amazon: https://bit.ly/3VWT5Ka