Orizzonte è il nuovo singolo di Bussø ft. AIZY, disponibile da venerdì 21 febbraio e distribuito da GOR!LLA RECORDS.
Sogni e sacrifici, voglia di libertà e la determinazione di chi non si arrende. Orizzonte racconta il viaggio di chi insegue i propri sogni ed è disposto a sacrificare tutto per farlo. Parla di crescita, di riscatto e del tempo che passa, mentre si lotta per un futuro migliore. L’orizzonte è usato come metafora, simbolo di questa corsa, senza mai voltarsi indietro.
Bussø e AIZY, tra flow e barre dal forte impatto emotivo, dipingono un paesaggio fatto di sfide e di speranze, in cui ogni passo lascia un’impronta verso il futuro.
Orizzonte è un inno per chi continua a lottare.

BIO
Bussø, nome d’arte di Pietro Bussolaro, è un giovanissimo artista classe 2007, nato a Vicenza. Ha iniziato ad avvicinarsi al rap all’età di soli 12 anni.
I suoi testi riflettono il vissuto e le emozioni della nuova generazione, rappresentano: i sogni, le delusioni, le sfide e le aspirazioni.
Le prime pubblicazioni cominciano nel 2021, un anno dopo viene scoperto dall’artista torinese Liner e pubblicano una canzone insieme “Catene”. Da lì pubblica una serie di singoli, tra cui “Bøn Vøyage”, “STELLE D’INVERNO”, “Møn Amøur”, fino alla pubblicazione del primo EP “Yøung”, nel 2023.
Nel 2024 viene notato e firma con Ventidiciotto/GOR!LLA RECORDS, pubblicando i singoli “GIÙ”, “CHECK POINT”, “Radar” e “Broken” in collaborazione con Gale.
CONTATTI
IG
https://www.instagram.com/busso4r/