“Amiko mio” è il nuovo singolo di BRUNO, giovane voce emergente del panorama urban-pop italiano. Il brano per Epic Records/Sony Music Italy, rappresenta un nuovo capitolo del viaggio musicale dell’artista e sarà disponibile da giovedì 15 maggio su tutte le piattaforme digitali.
Con questa uscita BRUNO esplora nuove sonorità, mixando influenze soul e urban con un tocco di melodia italiana, creando un brano dal forte impatto emotivo e dal ritmo coinvolgente.
“Amiko mio” racconta il valore dell’amicizia come rifugio e forza nei momenti più complicati: un legame che affronta distanze, difficoltà e avversità. La sua voce, calda e riconoscibile, si muove tra strofe intime e un ritornello potente, tra melodia e rap, mostrando la sua versatilità musicale.
Attraverso questo singolo, BRUNO, esplora la sua maturità artistica in continua evoluzione, sia a livello di scrittura che di interpretazione.
La musica fa parte della sua vita in modo spontaneo, senza regole né schemi, solo il bisogno di esprimersi e raccontarsi. È proprio in questa libertà che BRUNO trova la sua voce, trasformando il caos delle emozioni in melodia. Con “Amiko Mio”, apre le porte del suo mondo artistico, invitando l’ascoltatore a immergersi nel suo immaginario fatto di ritmo, riflessione e autenticità.
BIOGRAFIA
Classe 1999, BRUNO è un artista di Brescia, nato ad Accra, in Ghana. Inizia a cantare per caso, senza conoscere spesso testi e melodie; decide di voler far musica quando capisce che questo è il modo migliore per raccontare il suo vissuto e per stare meglio. Una fusione di pop, hip hop tradizionale, lo-fi e sfumature rock: la musica di BRUNO è un flusso di coscienza sonoro, caratterizzata da un mood malinconico non inscrivibile in un unico genere. Il 27 ottobre 2023 pubblica il suo primo singolo “ORA” per Epic Records/Sony Music Italy, seguito da “OH ISSA”, uscito il 7 febbraio. Il 15 maggio sarà disponibile il suo nuovo brano “Amiko mio” su tutte le piattaforme digitali.
Segui BRUNO su:



