Dopo il sorprendente debutto con il singolo Fame, i Bravo Gesù Roger tornano con il loro primo album, Burro Es Gergo Va, disponibile dall’8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali grazie alla distribuzione di Believe Music Italy.
Con questo disco, il trio segna un nuovo capitolo della propria carriera musicale, portando un sound tanto audace quanto originale. Composto da 8 tracce, l’album promette di lasciare il segno con:
- Tormentoni spregiudicati,
- Riff tricefali,
- Rime folli,
- Un uso spregiudicato di onomatopee e allitterazioni.
Il tutto condito da una dose di ironia e follia che rappresenta il marchio di fabbrica dei Bravo Gesù Roger. È un lavoro che non lascia spazio a compromessi, capace di trasportare l’ascoltatore in un viaggio sonoro irriverente, tanto unico quanto spiazzante.
Ascolta l’album su Spotify:
Burro Es Gergo Va
Un trio da non sottovalutare
I Bravo Gesù Roger non sono solo un gruppo musicale: rappresentano un mix esplosivo di virtuosismo e sperimentazione. Nei panni dei loro alter ego – il giovane spensierato, il metallaro e il professore – creano una sintesi perfetta tra mondi apparentemente inconciliabili.
Con testi che esplorano la condizione umana attraverso un’ironia disarmante e uno stile musicale difficilmente classificabile, il trio offre uno spaccato inedito e realistico della società contemporanea.
Seguili su Instagram: Bravo Gesù Roger
Non perdetevi questo disco, una vera esplosione di creatività capace di friggere le trombe d’Eustachio e scuotere la monotonia musicale. Buon ascolto!



