Prosegue il tour estivo di LAURYYN in tutta Italia, portando sul palco le sue canzoni dense di suggestioni e sfumature emotive che compongono il suo esordio discografico “Aritmia”. La dimensione live diventa così il luogo in cui la ricerca sonora incontra la sua intensa forza interpretativa trasformando ogni concerto nello spazio più autentico del suo universo artistico.Lauryyn si è affermata come una delle voci più interessanti del panorama nu soul italiano, grazie a un sound che intreccia R&B, jazz ed elettronica sperimentale con testi profondi e contemporanei. Dopo il grande riscontro dell’EP “Intro” (2023), pubblicato da Sun Village Records e rieditato anche in versione live, l’artista ha portato la sua musica su alcuni dei palchi più rilevanti della scena indipendente, esibendosi al MI AMI Festival e aprendo i concerti di Venerus e di Daniela Pes. Alcuni suoi brani sono stati scelti per la colonna sonora della sesta stagione della serie “Skam Italia” (Netflix), mentre ad aprile 2024 ha avuto l’occasione di suonare al The Bowery Electric di New York. Nel 2026 ha fatto parte della band del tour indoor di DJ Gruff, uno dei pionieri della old school hip-hop italiana. Pubblicato il 23 maggio 2025 da Sun Village Records e nella rosa dei cinque finalisti delle Targhe Tenco 2025 come “Migliore album opera prima”, “Aritmia” è stato presentato in televisione, in trasmissioni come Radio2 Social Club (in onda su Rai 2 e Radio2) e Paparazzi (Rai Italia), Gli occhi del musicista (in onda su Rai 2), Save the date (Rai 5), a Rainews24, in emittenti radio nazionali, come Rai Radio 1 (La Nota del Giorno), Rai Isoradio (Crossover), Radio 1 Sport, Radio LatteMiele, Radio24, e in radio regionali, come Radio Bari, Radio Puglia, Radio Venere, Mondoradio Tuttifrutti, Radio AKR e molte altre. L’album è stato anticipato dai singoli “Londra”, “Doppio fine” e “Soliloquio”, che hanno ottenuto diversi passaggi radio su network nazionali, come Rai Radio 2, Radio Capital, RSI Rete Tre, Radio Popolare, e regionali, come Radio Dolomiti, Radio Venere, Radio Sintony, Radio A, Radio Nuoro Centrale e molte altre. Link al videoclip di “Londra”: https://www.youtube.com/watch?v=tfACSkEJsoALink al videoclip di “Soliloquio”: https://www.youtube.com/watch?v=peAKAtO3G7gLink alla Live Session per Leggera: https://youtu.be/7eRYs8vCisA?si=DXmPgokbkYzR1ZozLink alla Live Session per White Room: https://youtu.be/y0wGYCXhoR4?si=VdfCPsqRPcgbkHpD Accolto positivamente dalla stampa, ha ricevuto diversi approfondimenti e recensioni su testate, magazine musicali e community online come La Gazzetta del Mezzogiorno, Corriere del Mezzogiorno, L’edicola, Corriere della Sera, Corriere di Romagna, QuiSalento, Sky TG24, Rumore, DLSO, Rockit, Deer Waves, Il giornale della musica, Le Rane, All Music Italia, CSI Magazine, Sentireascoltare, TRAKS, IndieVision, Seituttolindie e molti altri. Il disco è stato inserito in numerose playlist editoriali, come anima R&B (che le ha dedicato più volte la copertina), New Music Friday, Scuola Indie, Nuovo R&B e Chill Beats di Spotify; Nuovo R&B, New Music Daily e Tendenze: R&B di Apple Music; Breakthrough Italia, Novità del momento, Rotazione R&B (di cui è stata cover artist) e Estate Relax di Amazon Music. L’album è rientrato nella rosa dei cinque finalisti delle “Targhe Tenco 2025” come “Migliore album Opera Prima”. Link al comunicato completo del disco “Aritmia”: https://www.bigtimeweb.it/lauryyn-aritmia/ Distribuzione: The OrchardEtichetta: Sun Village RecordsBooking: Django MusicEdizioni: Big Time Edimusica Ufficio Stampa e Promozione:BIG TIMECLAUDIA FELICI 329/9433329FABIO TIRIEMMI 329/9433332www.bigtimeweb.itpressoff@bigtimeweb.it
BIOGRAFIA LAURYYN Lauryyn, nome d’arte di Aurora De Gregorio, è una giovane cantante e autrice pugliese.Attratta dalle sonorità Hip Hop, Soul, R&B ed elettroniche, Lauryyn sintetizza i suoi ascolti internazionali e le sue esperienze in una linea espressiva autentica in lingua italiana. I suoi testi esplorano temi introspettivi, mirando a comprendere e esorcizzare processi emotivi complessi. Il suo approccio autobiografico diventa un mezzo per esprimere universi collettivi, rivelando il vissuto di un’intera generazione.
Debutta con il singolo “Cos’è una regola”, prodotto da Ainé e Michele Beneforti, e continua la collaborazione con il polistrumentista e produttore Filippo Bubbico, dopo aver prestato la sua voce in due brani dell’album Honolulu Arrivo. Pubblica diversi singoli, tra cui “Limbo” con la partecipazione di Altea (Thru Collected), “Decidere non so” e “Cambio di scena”. Nel 2023, esce il suo primo EP intitolato “Intro”.L’atmosfera sofisticata e il sound maturo di “Intro” hanno attirato l’attenzione anche fuori dal circuito musicale tradizionale. Il brano “Mi piace” è stato inserito nella colonna sonora della sesta stagione della serie tv Skam Italia su Netflix, insieme all’inedito in inglese “Liar”, entrambi realizzati in collaborazione con Filippo Bubbico. Nel 2021 vince una borsa di studio per il corso di perfezionamento in “Autrice di testi” presso il C.E.T. di Mogol, e nel 2023 si laurea con il massimo dei voti in Canto Pop al Conservatorio di Lecce, sua città natale. Prosegue il suo percorso formativo conseguendo nel 2024 un Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in “Vocalità Artistica, Foniatria e Canto” presso l’Università degli Studi Niccolò Cusano – Roma. Nello stesso anno, è ammessa al biennio di Canto Pop presso il Conservatorio G. Verdi di Milano e iscritta al Master di I Livello in “Teorie e Metodologie per una Didattica in Ambito Musicale” presso l’Università Telematica Pegaso. Ha collaborato con Carolina Bubbico, Ainè, Arya, Yof, Nico Arezzo, Subconscio, Dario Jacque, RBSN, Dj Gruff, e attualmente è la voce della band Puka Shell’s Bling, un progetto dalle sonorità internazionali con Emanuele Perrone (Naima) e Anoir Ben Hadj Amara. Il 23 maggio 2025 pubblica il nuovo album “Aritmia”, anticipato il 21 marzo dal singolo e video “Londra” e il 24 aprile dal singolo “Doppio Fine”; il 4 dicembre pubblica il videoclip di “Soliloquio”. L’album è rientrato nella rosa dei cinque finalisti delle “Targhe Tenco 2025” come “Migliore album Opera Prima”.


