Workshop gratuiti per artisti e operatori culturali.
Nell’anno in cui MArteLive festeggia i suoi primi 25 anni con l’edizione speciale MArteLive Connect, accanto ai dieci palchi di musica, teatro, danza, arti visive e letteratura, un ruolo centrale è affidato alla formazione. Un programma di workshop gratuiti, pensato per artisti, operatori culturali, studenti e associazioni, trasforma il festival in un vero e proprio laboratorio di competenze e nuove visioni.

Per due giorni, la città si trasforma in un mosaico vivo di esperienze artistiche, capace di travolgere e connettere, ridefinendo le convenzioni culturali e sociali. MArteLive Connect non è solo uno spettacolo: è un viaggio immersivo, un’arte che irrompe, connette e trasforma.
Dopo questa finestra esclusiva, verrà svelata la lineup completa con ospiti internazionali e nazionali, accanto ai migliori artisti emergenti selezionati durante l’ultima BiennaleMArteLive e gli artisti in concorso per questa edizione.
MArteLive Connect sarà una grande festa dell’arte: inclusiva, visionaria, trasformativa. Un’occasione per celebrare 25 anni di connessioni e, allo stesso tempo, per immaginare le sfide del futuro.


