Skip to main content

Dopo 30 anni di carriera e due anni di live senza sosta, i TARM chiudono il cerchio nella loro dimensione ideale

C’è chi fa dei club una tappa, e chi li considera casa. I Tre Allegri Ragazzi Morti rientrano pienamente nella seconda categoria. Dopo due anni ininterrotti di live – tra festival, celebrazioni e nuovi dischi – la band mascherata più iconica d’Italia annuncia l’ultimo giro di concerti nei club per il 2025, prima di prendersi una meritata pausa o, forse, aprire un nuovo ciclo.

Il tour sarà disponibile da novembre 2025, e segna la chiusura di una fase iniziata con i festeggiamenti per i 30 anni di carriera, passata per la pubblicazione dell’album “Garage Pordenone”, l’esperienza immersiva di TARM EXPO, e una lunga stagione di festival estivi che li vede protagonisti sin da maggio.


🔥 La voglia di sudare, ancora una volta

Per i TARM, il club non è solo un luogo fisico: è un ambiente emotivo, un corpo a corpo con il pubblico, una bolla dove l’energia si amplifica e le canzoni si fanno esperienza collettiva. Dopo l’exploit nei festival, la band torna a casa, nel sudore delle piccole sale, per chiudere un cerchio iniziato tre decenni fa tra Pordenone e l’underground italiano.

“Abbiamo portato in giro storie, dischi, progetti speciali. Ora vogliamo tornare a suonare faccia a faccia, dove tutto è iniziato” – questo lo spirito con cui la band si prepara a riabbracciare il suo pubblico più vicino.


📆 Prossime date – Summer Festival 2025

(in aggiornamento)
I Tre Allegri Ragazzi Morti continueranno a calcare i palchi dei principali festival italiani per tutta l’estate, prima della tranche autunnale nei club:

📍Date e venue saranno annunciate prossimamente – stay tuned!


🎟️ Info biglietti e prenotazioni disponibili da novembre 2025
📲 Segui i TARM su Instagram @treallegriragazzimorti
🌐 Scopri di più su: www.treallegriragazzimorti.it

­
­
­

Lascia un commento