Dal 9 maggio 2025 è disponibile “Dream – Side A”, il primo EP di Not My Value, progetto dark trip-hop psichedelico di base a Milano. Non un semplice moniker, ma un vero manifesto sonoro: un robottino, due musicisti, tre atti e uno spazio dove sognare e svegliarsi diventano la stessa cosa.
Un live da “tunnel sonoro”
Exitwell definisce i loro concerti come “la nuova scena elettronica […]. Un tunnel sonoro ossessivo senza interruzioni, dove è impossibile uscirne lucidi: sarete tormentati, ipnotizzati, con la voce di Lisa che vi accompagna in un viaggio visivo che David Lynch avrebbe apprezzato”.
Il concept di “Dream – Side A”
Il nuovo EP esplora il confine tra sogno e realtà, intrecciando tempo e memoria con immagini oniriche e inquietanti: messaggeri del subconscio che sussurrano verità scomode per svegliarci dall’inerzia. I testi nascono da sogni reali e parlano di:
Scelte paralizzanti e ferite che pulsano ancora
Relazioni intense in meccanismi distorti
Ansia sociale in un presente/futuro segnato da incertezze e conflitti
“In quale incertezza è meglio restare? In attesa della realtà, restiamo nel sogno.”
▶️ Scopri “Dream – Side A”: https://bfan.link/dream-side-a
Le prime date del tour
Date in aggiornamento
8 maggio – PWCC, Parma
10 maggio – Ribhaus, Macerata
16 maggio – Caracol, Pisa (opening per Nero Kane)
18 giugno – Detune, Milano
19 giugno – Fucina 209, Bologna
Chi sono Not My Value
Laura (voce) e Marco (produzione) formano un duo che mescola echi inquietanti e atmosfere oniriche, ispirandosi a cinema (David Lynch), filosofia e letteratura. Il loro show in tre atti—Sogno, Limbo, Realtà—è guidato da visuals sincronizzati e dal loro robottino di legno e viti, che interagisce col pubblico e accompagna il viaggio nel subconscio.
Segui Not My Value:
Instagram: @notmyvalue
Facebook • Website • Email