Dalla pagina Facebook di Federico Sirianni:
Tanti eventi dal vivo in programma nei prossimi giorni. Vi racconto.
Mer 21 suonerò a Genova, al Circolo Arci Zenzero, nell’ambito di un incontro organizzato dalla CGIL per sostenere il Referendum dei prossimi 8 e 9 giugno.
Mi raccomando, andiamo a votare.
Poi ci si muove verso il Friuli.
Ven 23 porterò “La promessa” al Circolo Duello di Udine e sab 24 all’Auditorium di Prato Carnico.
Domenica 25 sarò ospite insieme a Elisabetta Bosio (violino) del Pinerolo Sound Festival, organizzato da Lorenzo Santangelo, che mi vedrà in compagnia di tanti amici artisti, da Alberto Bertoli a Bunna, da Chiara Effe a Mirkoeilcane.
Lunedì 26 tornerò con grandissimo piacere al TEDxTorino, che si terrà al Teatro Regio, per parlare e cantare di felicità e con me ci saranno Veronica Perego al contrabbasso e Valeria Quarta a voce e percussioni.
Non è finita.
Mer 28 presenterò “La promessa” – e ne sono molto contento – a Roma, al Polmone Pulsante, venerdì 30 festeggeremo qualche giorno in ritardo il compleanno di Bob Dylan al CRAL Reale Group di Torino insieme alla chitarra e alla voce di Miriam Gallea e, last but not the least, sabato 31 presenzierò con qualche canzone a Villa Faraldi, nei pressi di Imperia, alla proiezione del docufilm “La nuova scuola genovese”, curato da Claudio Cabona.
Il viaggio continua e la promessa è mantenuta ogni giorno di più.
Vi abbraccio!