Skip to main content

Annunciata la line up del Palazzuolo sul Senio Drum Camp 2026, evento nato nel 2021 ad opera del batterista Michele Soglia.

La sesta edizione vedrà come ospiti GEORGE KOLLIAS (batterista greco conosciuto per le sue performance con la band NILE, e main artist dell’evento fin dalla prima edizione), MICHAELA NAYDENOVA (ex batterista della band NERVOSA) e JAY WEINBERGWeinberg è famoso a livello internazionale per le sue performance con gli SLIPKNOTBRUCE SPRINGSTEEN e SUICIDAL TENDENCIES, e per la prima volta sarà in Italia per lezioni e masterclass.

Il Drum Camp si svolgerà dal 16 al 19 luglio 2026 a Palazzuolo sul Senio (FI), uno splendido borgo dell’Appennino Tosco-Romagnolo.

Oltre alle lezioni giornaliere con gli artisti, sono inoltre previsti anche tre eventi serali aperti al pubblico.

Giovedì 16 luglio gli iscritti potranno alternarsi sullo strumento, accompagnati da musicisti professionisti, in una Jam session.

Venerdì 17 luglio sarà possibile assistere a “La notte dei batteristi”, un evento unico nel quale si esibiranno gli artisti ospiti del Drum Camp.

Sabato 18 luglio, infine, avrà luogo la Drum Battle, un concorso internazionale a premi aperto a batteristi e batteriste emergenti ed esordienti.

Le iscrizioni apriranno il 15 dicembre e fino al 10 gennaio 2026 compreso sarà possibile usufruire dello sconto di natale. Per info e iscrizioni, contattare l’organizzazione all’indirizzo email palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com

Fonte: Metalitalia.com
https://share.google/qnUb6aHhjWrcXmHBK

Lascia un commento