Skip to main content

Emmanuelle, nata a Rio e cresciuta a Miami, ora residente a Milano, è una musicista, produttrice e DJ cosmopolita. La sua musica, eclettica e nostalgica, ha conquistato fama con singoli come “Free Hi-Fi Internet”, “L’uomo d’Affari” e “Italove”, quest’ultimo incluso nella colonna sonora del film “Dogman” di Matteo Garrone.
Con un mix irresistibile di melodie sofisticate, sensualità e sperimentazione, le sue canzoni hanno dominato i dancefloor europei e le radio più importanti, così come le passerelle delle case di moda di tutto il mondo.

Il gruppo francese Dov’è Liana crede che la vita sia piena di bellezza, verità e amore, e che la musica sia un potente mezzo per catturare momenti magici che vanno oltre i confini culturali.
Le loro canzoni, scritte in italiano, trasmettono un’energia selvaggia e sensuale, fondono ritmi house con testi che evocano l’atmosfera vibrante delle strade di Palermo. Brani come “Perché piangi Palermo” e “Ecco la Notte” celebrano l’amore per questa città speciale. Con il loro album di debutto, “A Spiritual Thing Happened To The World”, estendono la loro ricerca di emozioni senza confini.

Emmanuelle | Dov’è Liana
11 maggio 2024
Cascina Falchera, Torino

Iniziativa inserita nel programma Salone Off

17 maggio 2024 | BASE, MilanoPopulous, aka Andrea Mangia, è un DJ e producer di Lecce. I suoi primi due album, “Quipo” del 2003 e “Queue For Love” del 2005, sono influenzati dall’hip hop strumentale e dall’indietronica. Successivamente, si concentra sui nuovi ritmi latinoamericani, mescolandoli con influenze europee in album come “Night Safari” e “Azulejos”, guadagnandosi un posto nella scena elettronica internazionale.
Nel 2020, pubblica “W”, un album che celebra la femminilità e rende omaggio alle artiste che hanno lottato per la visibilità delle loro opere, con tematiche LGBTQ+ al centro della sua espressione artistica. Nel 2021 esce “Stasi”, album che rappresenta invece un ritorno alle origini: un disco interamente strumentale, scritto in un periodo sospeso ed introspettivo, composto da ritmi hip-hop in bassa battuta e atmosfere meditative.

Dopo gli esordi in una band jazz e diverse incursioni nella scena elettronica a Tunisi, la produttrice e DJ tunisina Deena Abdelwahed si trasferisce in Francia, dove attraverso le sue produzioni esplora diverse sonorità della musica araba, traendo ispirazione dalla musica dance elettronica e dalla scena avant-garde e sperimentale.
Oltre ad aver collaborato con artisti come Fever Ray e ha prodotto diversi remix di Bachar Mar-Khalifé, Flore, Domenico Torti e Afrika Bambaataa, tra gli altri, ha calcato i palchi di importanti festival e club in tutto il mondo, tra cui il Sonar Festival di Barcellona, il CTM Festival di Berlino e il Dekmantel di Amsterdam, e ora è pronta a portare il suo sound anche sul palco Heroes Festival.

Populous | Deena Abdelwahed
17 maggio 2024
BASE, Milano

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTOTutte le date in programmaTiromancino, Clauscalmo  |  10 maggio 2024 – Cascina Falchera, Torino
ACQUISTA IL BIGLIETTO QUI

Emmanuelle, Dov’è Liana  |  11 maggio 2024 – Cascina Falchera, Torino
ACQUISTA IL BIGLIETTO QUILucio Corsi, Casino Royale  |  16 maggio 2024 – DumBO, Bologna
ACQUISTA IL BIGLIETTO QUIPopulous, Deena Abdelwahed  |  17 maggio 2024 – BASE, Milano
ACQUISTA IL BIGLIETTO QUI

Cosmo, go-Dratta  |  21 maggio 2024 – Averna Spazio Open, Palermo
ACQUISTA IL BIGLIETTO QUIAcquista ora i biglietti per Heroes Festival 2024 solo su DICE.