Skip to main content

Continua il Dolomiti Blues&Soul 2025 che con l’arrivo del mese di Agosto intensifica ancor più gli appuntamenti di questo orami storico festival – giunto alla sua 24ma edizione – che porta la musica di matrice afro-americana nel cuore delle incantevoli Dolomiti bellunesi, non a caso patrimonio UNESCO.

Tanti gli appuntamenti che caratterizzano questa prima decade di agosto, che vedranno protagonisti i MA-REA, venerdì 1 agosto a Valle di Cadore, mentre “Sir” Oliver Mally Group assieme a Peter Schneider, saranno di scena sabato 2 agosto a Borca di Cadore, e il duo formato da J. Sintoni & Jama saranno i protagonisti dello spettacolo di domenica 3 agosto a Pieve di Cadore.

Martedì 5 agosto a San Vito di Cadore toccherà alla Vevice Dixie-Swing Jazz Band coinvolgere il pubblico e la sera seguente sarà il Canvas Acoustic Duo portare il proprio spettacolo a Laggio di Cadore, per tornare a San Vito venerdì 8 agosto con il Baraccone Express.

Ancora il Pelmo e l’Antelao a far da cornice – sempre a San Vito – allo spettacolo del quintetto capitanato da Helga Plankesteiner col suo progetto Jelly Roll Plays Morton sabato 9 agosto per poi spostarsi alla vicina Cortina d’Ampezzo, la “perla” delle Dolomiti, domenica 10 agosto per il blues caraibico di Josmil Neris Quieio El Sur.

Un ricco programma che continuerà fino a domenica 24 agosto e che potete consultare comodamente qui.

INFO E CONTATTI

Web : https://www.dolomitibluesandsoul.it/

mail: info@dolomitibluesandsoul.it   

whatsapp +39 338 3801755