E’stata prorogata al 30 marzo la data di scadenza di iscrizione ai concorsi “Gianni Rodari” XV edizione e “Gianni Ciak“, “Insieme per suonare cantare danzare e recitare” XX edizione e “Insieme Corto”. Per coloro che non possono partecipare in presenza è possibile inviare un video partecipando alla V edizione “Mando un video”. (data di iscrizione 12 maggio)
I concorsi sono rivolti a bambini/e e ragazzi/e delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, accademie, licei musicali, conservatori, bande, cori, gruppi, orchestre giovanili e privati.
Il regolamento è consultabile sul sito www.associazioneculturalearte.
Grazie a Fondazioni, enti e sponsor come nelle precedenti edizioni saranno assegnati riconoscimenti, premi e borse di studio alle scolaresche meritevoli.Nelle tre precedenti edizioni è stata assegnata la medaglia del Senato della Repubblica Italiana per la XX edizione sarà consegnata la Medaglia della Camera dei Deputati.
per informazioni riguardanti l’iniziativa è possibile contattare 391.3863086 /392.0767432 /