Skip to main content

Manca pochissimo alle prossime tappe di Heroes Festival: ci vediamo stasera 20 maggio a Napoli e il 22 maggio a Roma
Dopo Milano, Genova e Torino — che hanno dato il via al nostro World of Strangers tra parole, suoni e connessioni inattese — il viaggio di Heroes continua verso sud con due tappe imperdibili. In queste prime città ci ha accompagnato anche Altromercato, partner equo-solidale del festival, con un corner dedicato al cibo etico e sostenibile, momenti di degustazione e attività di sensibilizzazione sui valori del commercio equo e solidale.

Questa sera, 20 maggio, saremo al Duel Club con Eugenio in Via Di Gioia e Francamente, nella nuova casa del festival a Napoli. A chiudere questa edizione speciale saranno i C’mon Tigre, in concerto il 22 maggio al Largo Venue di Roma.

Nuova location, stessa voglia di stare insieme: Eugenio in Via Di Gioia e Francamente al Duel Club di Napoli

La tappa di Napoli cambia casa e si sposta al Duel Club: stasera ci ritroveremo nella nuova venue con gli Eugenio in Via Di Gioia, una delle band più originali e fuori dagli schemi della scena italiana, pronti a portare sul palco l’ultimo album L’amore è tutto. Insieme a loro, Francamente, progetto musicale nato a Torino e maturato tra Berlino e l’Italia, che ha conquistato l’attenzione del grande pubblico partecipando all’ultima edizione di X Factor Italia. I biglietti già acquistati per la Casa della Musica Federico I restano validi per la nuova venue.
Per qualsiasi informazione, puoi scriverci a info@heroesfestival.it.Eugenio in Via Di Gioia | Francamente20/05 – Napoli, Duel Club

Lascia un commento