Skip to main content

Ciao Marta! Benvenuta nel Meiweb, è un vero piacere averti qui con noi. Per i lettori che non ti conoscono, parlaci un po’ di te. Chi è Marta Pitì?

Ciao a tutti, sono Marta Pitì, ho 17 anni, vivo a Patti in provincia di Messina e frequento il quarto anno di scuola superiore. Ho tanti sogni nel cassetto, tanti dubbi e tanta voglia di mettermi in gioco. Fin da bambina ho sempre avuto la passione per la musica e grazie al supporto delle persone a me vicine, sono riuscita ad arrivare a questo traguardo… l’uscita del mio primo brano inedito.

Una Foto Sfocata è il tuo nuovo singolo. Presentacelo un po’, com’è stato scriverlo?

È stato un processo piuttosto naturale: prima sono arrivati gli accordi, così abbiamo trovato la melodia che stavamo ricercando e che ci ha permesso di dare un senso alle parole della storia che abbiamo voluto raccontare.

Il singolo ha un sound tra il pop e la musica leggera: a cosa ti sei ispirata per scriverlo?

Probabilmente sono stati gli svariati background degli autori che hanno partecipato alla stesura del brano. Un mix tra pop, indie, R&B ci ha aiutato a trovare il giusto vestito per questa canzone.

Se dovessi descrivere questo nuovo singolo con sole tre parole, quali sarebbero e perché?

Malinconia, riscatto, amore… perché Una foto sfocata riflette il ciclo di dolore, rimpianto e accettazione che accompagna la fine di una relazione importante.

Siamo giunti alla fine. Felici di essere stati insieme.

Cari lettori del MEI, vi mando un cordiale saluto e vi invito ad ascoltare la mia canzone… mi trovate su Spotify, Apple Music, YouTube, Amazon Music e Deezer! Un bacio.

Ascolta Una foto sfocata: 
https://open.spotify.com/intl-it/track/4ArHfDCllMGOq7tXLUAoxD?si=cb2b378c93774393

https://www.youtube.com/watch?v=WwFKUYcJUkQ

Lascia un commento