Skip to main content

È disponibile da venerdì 11 aprile Incoming With The Sound, il nuovo EP del chitarrista e cantautore Andrea “Tito” Esposito, che torna con un progetto visionario, capace di unire blues primitivo, afro-funk e spiritualità sonora in un viaggio trascinante e fuori dagli schemi.

Il cuore pulsante dell’EP è proprio la title track, “Incoming With The Sound”, primo singolo di tre, in uscita con cadenza settimanale. Un brano che è un’esplosione di ritmo e psichedelia, un mantra urbano che travolge e incanta. Una sorta di rito collettivo che si balla a occhi chiusi, tra visioni e vibrazioni.

Distribuito tramite DistroKid e disponibile su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Deezer, YouTube Music), il disco è interamente autoprodotto, a conferma dello spirito libero e indipendente che da sempre accompagna Tito e la sua musica.

In “Incoming With The Sound” c’è tutta l’urgenza di comunicare qualcosa di autentico, senza compromessi. C’è il groove, ma anche il respiro. Il virtuosismo della chitarra, ma anche la ricerca spirituale. Un suono che arriva, che colpisce, che vibra.

👉 Pre-salva l’EP al link qui sotto e preparati a lasciarti travolgere dal sound:
https://distrokid.com/hyperfollow/titoesposito/incoming-with-the-sound

Lascia un commento