Skip to main content

Fuori il 31 Maggio il nuovo singolo di Michele Di Tommaso “Che cosa siamo Noi”,  un brano estivo, fresco che racconta l’inizio di una storia d’amore , dove ancora i sentimenti dei due protagonisti sono indefiniti. Dove l’ incertezza del loro  futuro si mescola all’entusiasmo delle prime uscite, così come descritto dal verso “ ho un colibrì nel petto quando sfioro le tue dita”.

Chitarre e tromba tessono un’atmosfera leggera e semplice. Una brezza estiva, che non vedo l’ora di farvi ascoltare !

 

Michele Di Tommaso è un Artista romagnolo poliedrico; una laurea in  Infermieristica all’Università di Bologna e la passione  per la musica ed il canto. La chitarra, il suo strumento musicale preferito.

Numerose le sue partecipazioni da finalista a concorsi musicali nazionali: “Civitanova Solidarity Sound”, “Tour Music Fest”, “Il  Festival di Gatteo”, “Il Festival di Montecatini”, “Sanremo New Talent” con l’emozionante esibizione al Palafiori di Sanremo. Tutto questo gli ha conferito uno stimolo importante ed ha iniziato  così a scrivere testi e musica,  giungendo al debutto ufficiale con il brano “I will be strong”  e poi con il  suo ep fresco ed  accattivante, leggero ma non superficiale “Sarò forte”, presentato al MEI di Faenza nel 2019, album che è l’affermazione di quel coraggio di andare avanti e di non arrendersi dinanzi alle difficoltà. 

Social:

michele.ditommaso.564

mikidtom_