Skip to main content

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE

“Cosa fai?” è una critica verso chi chiude gli occhi di fronte alle proprie responsabilità senza pensare all’effetto che questo può avere sugli altri.

Il videoclip rafforza questo tema e lo fa giocando per antitesi. Nelle strofe infatti appaiono due persone che vivono la quotidianità in modo del tutto differente; da un lato c’è chi vive tra mille pensieri e dall’altro troviamo una persona apparentemente priva di interessi.

Il ritornello invece si apre in un’esplosione di colori e passi di danza, dando ulteriore forza alle parole di Margò.

Il video è stato realizzato da Emanuele Luigi Andolfi

Coreografia: Diego Micheli

Ballerini: Diego Micheli e Elisabetta Catgiu

Il brano é stato prodotto da Matteo Gabbianelli per la Kutso Noise Home.

Etichetta: Kutso Noise Home

Radio date: 2 febbraio 2024

BIO

Margò è una cantautrice romana. Respira musica fin da bambina; i suoi brani, le cui sonorità rarefatte e sognanti richiamano il dream-pop di Aurora e l’electro di Billie Eilish, danno voce ai suoi pensieri, descrivendo luoghi, esperienze e stati d’animo. A maggio del 2021 esce il suo primo singolo “Se piove” con cui vince il Lunatika contestNel 2022 ha partecipato al Premio Bruno Lauzi di Anacapri, aggiudicandosi il premio alla miglior musica con un suo brano originale “Non sai”, ancora inedito. Il 22 Luglio dello stesso anno, la sua canzone “Le parole che mi hai detto” è entrata nella playlist editoriale Fresh Finds Italia ed è stata in rotazione su Radio SonicaNell’estate del 2022 è in finale al Meeting Music Contest di Rimini e nel 2023 è tra le finaliste del contest Onda Rosa Indipendente del MEI. Inoltre, come componente dei Flowing Chords, ha collaborato con noti artisti quali Achille Lauro, Diodato, Noemi e Margherita Vicario. L’uscita del singolo “Domenica” corona il successo di Margò alle ultime audizioni televisive di X-Factor dove ha raccolto il consenso unanime della giuria. Con i tre singoli rilasciati nel 2023 e le prossime uscite, Margò ci anticipa quello che farà parte del suo primo album, interamente prodotto da Matteo Gabbianelli presso la Kutso Noise Home.