SerVito, marchio streetwear nato nel 2010 da un’idea di Gerardo Palombi, annuncia una nuova collaborazione con il MEI – Meeting degli Indipendenti, la più importante piattaforma italiana dedicata alla musica emergente e indipendente.
Giovane e dinamico, SerVito ha costruito negli anni un’identità frizzante e riconoscibile, affermandosi nel panorama dell’abbigliamento streetwear e affiancando numerosi eventi sportivi e musicali. Nel tempo il brand ha collaborato con artisti e realtà di spicco, tra cui DJ JAD (Articolo 31), Scramble & The Cats, Etta Di Marco e DJ Lo Zio Peter dell’etichetta indipendente 90allora.
Con il MEI, SerVito porta avanti il suo percorso di connessione tra moda e musica, due linguaggi diversi ma profondamente legati da un immaginario comune fatto di stile, energia e identità. La collaborazione sarà l’occasione per presentare nuove collezioni e prodotti dedicati al pubblico del festival, in linea con la filosofia del marchio: abbigliamento made in Italy, originale e contemporaneo.
Pagina Facebook: facebook.com/ser.vito1





