Dopo che la co-presidente del Comitato Nazionale Repubblicano Lara Trump si è rivolta alla musica indie per pubblicare un brano fortemente auto-sintonizzato chiamato “tutto è possibile“Democratici Lei ha risposto Con “Down Party”. Pubblicato tre giorni prima in modo che non fosse preso come uno scherzo imbarazzante del primo di aprile, è stato descritto come “una nuova canzone generata dall’intelligenza artificiale sull’inizio difficile di Lara Trump come co-presidente del Comitato nazionale repubblicano”.
Puoi ascoltarlo Qui. Tuttavia, la mia raccomandazione è di non fare nient’altro nel tuo tempo, indipendentemente dalla tua appartenenza politica, dai tuoi gusti musicali o dalle tue idee sull’intelligenza artificiale.
In una dichiarazione, Harrison ha definito la carriera musicale di Trump “imbarazzante, non seria e uno spreco di denaro”, sottolineando come il Comitato Nazionale Democratico “non abbia dedicato molto tempo e denaro alla realizzazione della nostra canzone”. Tuttavia, dedicare meno tempo e denaro a realizzare qualcosa di imbarazzante e non serio è pur sempre… realizzare qualcosa di imbarazzante e non serio?
Inoltre, l’introduzione dell’intelligenza artificiale generativa nella stagione elettorale sembra aprire una porta che sarà difficile da chiudere. La prossima volta che penseremo alla questione se sia appropriato o meno utilizzare l’intelligenza artificiale generativa in un contesto politico, probabilmente non si tratterà di una brutta parodia musicale con testi sciocchi.