Scalo Milano Outlet & More annuncia il sostegno in qualità di Event Sponsor di Jazzarìa, rinomato evento di musica jazz internazionale che si terrà il 28 e 29 giugno all’interno di una location d’eccezione, i giardini della Reggia di Venaria. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude e il prestigioso jazz club Blue Note Milano, con il quale l’Outlet di Milano vanta una lunga partnership giunta già al quinto anno, e vedrà esibirsi artisti di fama mondiale in un contesto unico, nonché Patrimonio dell’UNESCO.
Jazzarìa promette due serate indimenticabili all’insegna della grande musica jazz. Si comincia sabato 28 giugno alle ore 21:45 con la performance del Padrino dello Swing, Ray Gelato & The Giants, accompagnati da una delle voci più entusiasmanti del jazz odierno, Emma Smith. Domenica 29 giugno, sempre alle ore 21:45, sarà la volta di Dee Dee Bridgewater, artista poliedrica vincitrice di Grammy e Tony Awards, con il suo quartetto e la presenza eccezionale del trombettista e compositore di fama internazionale Fabrizio Bosso.
Insieme a Blue Note Milano e attraverso il sostegno a Jazzarìa, Scalo Milano Outlet & More consolida il legame forte e duraturo nel segno della promozione dell’arte, della cultura e della musica, senza mai dimenticare l’obiettivo CSR e la valorizzazione del territorio, anche al di fuori dei confini dell’Outlet. L’impegno dell’Outlet di Milano si inserisce in un contesto più ampio, che comprende azioni concrete per la responsabilità sociale e artistico-culturale, e lo vede coinvolto in iniziative volte alla valorizzazione del patrimonio artistico italiano, mediante numerose collaborazioni con partner nel mondo dell’arte, della cultura, dello sport e della formazione. Tra queste: Olimpia Milano, Triennale Milano e Blue Note Milano.
“Siamo entusiasti di portare l’energia del jazz in un luogo iconico e dall’immenso patrimonio culturale come la Reggia di Venaria” – dichiara Davide Lardera, Amministratore Delegato di Scalo Milano Outlet & More – “Il sostegno a questo prestigioso evento rappresenta un ulteriore passo in avanti nel nostro impegno per la promozione della cultura e dell’arte, non solo nelle immediate vicinanze di Milano, ma anche in contesti di grande valore storico e culturale come questo, perché ci piace pensare di avvicinare un pubblico diverso a realtà prestigiose come quelle con cui collaboriamo. Riconosciamo nella musica e nell’arte un potente motore di crescita e di aggregazione sociale, e siamo felici che Scalo Milano Outlet & More possa contribuire attivamente a questo processo.”
SCALO MILANO OUTLET & MORE
Scalo Milano Outlet & More, sviluppato dal Gruppo Lonati, è l’unico Outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano. È in grado di offrire a ogni visitatore un’esperienza di shopping e intrattenimento unica, grazie a un’offerta differenziata che comprende il meglio della moda, della ristorazione e del design, oltre a un ricco calendario eventi.
L’Outlet è composto da 180 negozi monomarca, di cui 15 ristoranti, di importanti brand italiani e internazionali: da Liu Jo a Nike, da Tommy Hilfiger a Levi’s, fino a Cavalli. Uno degli elementi che rendono unica l’offerta di Scalo Milano Outlet & More, è la presenza di un’area Design con oltre 15 showroom monomarca che comprendono, tra gli altri, Kartell, Calligaris e Poltrona Frau.
Scalo Milano Outlet & More è facilmente raggiungibile: con il passante ferroviario S13, in auto tramite la Tangenziale Ovest di Milano uscita 8 – Val Tidone direzione SS 412, o con servizio quotidiano di shuttle bus con partenza da P.zza della Repubblica, 3 angolo Via Turati (edicola) e con il car sharing Eni Enjoy.
Per ulteriori informazioni: https://scalomilano.it/