Parte il 10 febbraio
Nasce una nuova rassegna live a Faenza e Forlì nei club di band emergenti nazionali verso i 40 anni di Faenza Rock, grazie al sostegno del Nuovo Imaie, organizza Materiali Musicali e Rumore di Fondo: verso i 40 anni di Faenza Rock.
Si esibiranno quattro artisti e band al Piccadilly di Faenza e quattro artisti e band alle Birrerie di Forlì e Faenza, grazie alla vittoria dei bandi di Materiali Musicali e Rumore di Fondo di Faenza lanciati dal Nuovo Imaie a sostegno del live dei giovani artisti emergenti.
Ecco il calendario: si esibiranno al Piccadilly di Faenza il 10 febbraio i Float Music, il 24 febbraio il cantautore Domenica Quaceci, il 10 marzo Caterina Cropelli e il 24 marzo i Nolo, mentre alla Birreria di Forlì si esibiranno il 29 marzo il cantautore Innocente e il 19 aprile gli Ecofibra e alla Birreria di Faenza il 10 maggio i Vandarko e il 31 maggio Bob Balera.
La manifestazione che intende portare alla nuova edizione di Faenza Rock che si avvia verso i suoi 40 anni di attivita’ a breve ed ha raggiunto la sua 38 esima edizione quest’anno, presenta una rassegna delle migliori giovani leve musicali giovanili emergenti nazionali anticipando cosi il prossimo MEI di Faenza nel primo week end di ottobre.
E’ organizzato da Materiali Musicali e Rumore di Fondo con il sostegno del Nuovo Imaie e la collaborazione del Piccadilly di Faenza e della Birreria di Forlì e Faenza.
Per gli artisti e le band del territorio che volessero suonare in apertura possono contattare la mail mei@materialimusicali.it