IL 6, 7 E 8 OTTOBRE A FAENZA
LA NUOVA EDIZIONE
DEL FESTIVAL DI MUSICA INDIPENDENTE ITALIANA
DEDICATA ALLA RIPARTENZA DEL SETTORE MUSICALE SUL TERRITORIO
Dopo il grande successo della scorsa edizione, il 6, 7 e 8 ottobre nelle piazze centrali di Faenza si terrà la nuova edizione del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante rassegna della musica indipendente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi. Tre giorni di concerti, forum, convegni, fiere e mostre nelle principali piazze, palazzi e palchi faentini.
Anche per l’edizione del 2023 ci sarò il ritorno del Palco Giovani in Piazza del Duomo, dal quale negli scorsi anni sono emersi tanti giovani artisti, si esibiranno tantissimi artisti tra cui i vincitori dei diversi contest.
Tra i primi nomi per sabato 7 Ottobre: Miss Frenny, Voci D’oro, Cenere, Voci per la Libertà, Nur e Amanda, Roccaling, Peregrin Blasting Weed, Artes e Sonus, Jam Republic, Faenza Rock, Minimal, Muzaq, Duochiari, Premio Campana, Bolena; tanti altri contest che stanno definendo i loro vincitori come Rock targato Italia, MEI Superstage, Terracina Music Contest, Per Conto Canta, Classic Rock On Air, Indie Music Contest.
Per la domenica 8 Ottobre: Emanuele Tebaldi, Il Pavone D’oro, Roberta Scandurra, Festival La Vela D’oro, Marcondiro, Premio Campana, Fratelli e Margherita, Betlemme Thon, Themorbelli, Premio Inedito, Damiano Dentella, Cantanti Per Passione Brianza Festival, Merysse, Musica E Solidarieta’ per L’Emilia-Romagna, Emanuele Conte,Play Music; tanti altri contest che stanno definendo i loro vincitori come Punta Alle Stelle, No Funghen Token e Terra Music Contest.
Il programma potrà subire ancora variazioni e/o integrazioni.