Skip to main content

Il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti ospita quest’anno uno degli appuntamenti più amati della scena indie italiana: Lacrima Party, la festa indie-triste d’Italia che ha fatto ballare e commuovere migliaia di fan in tutta la penisola.

Una serata che unisce lacrime e sorrisi, emozioni e leggerezza, trasformando la piazza in un dancefloor collettivo dove cantare a squarciagola e ballare fino a notte fonda.

 La musica di Lacrima

Durante l’aftershow verranno messi i dischi degli artisti che hanno segnato la nuova scena indie-pop italiana:
Ariete, Bresh, Brunori Sas, Calcutta, Canova, Carl Brave, Cosmo, Fulminacci, Frah Quintale, Franco126, La Sad, Lucio Corsi, Mecna, Naska, Olly, Pinguini Tattici Nucleari, Pop X, Psicologi, Serena Brancale, The Giornalisti, Willie Peyote e tanti altri.

Un viaggio collettivo tra brani iconici, hit generazionali e nuove sonorità, perfetto per chi ama piangere e ballare nello stesso momento.


💧 Cos’è Lacrima Party?

Nato come format itinerante, Lacrima Party è diventato negli anni un vero fenomeno culturale, capace di raccontare l’anima fragile ma anche festosa della generazione indie italiana.
Il concept è semplice e irresistibile: piangere e ballare insieme, lasciandosi trasportare dalla musica che ha fatto da colonna sonora agli ultimi dieci anni di vita e sentimenti condivisi.


✨ Sabato 4 ottobre, al termine dei live del MEI in Piazza del Popolo, Lacrima Party trasformerà Faenza in una grande festa indie: un aftershow imperdibile per concludere in bellezza la giornata del festival.

👉 Preparati a piangere, ballare e cantare: il party indie più iconico d’Italia ti aspetta al MEI 2025!

One Comment

Lascia un commento