Skip to main content

Giovedì 23 novembre , alle ore 21 e 15 su Icaro Tv sul Canale 18 del DDT Digitale Terrestre , rivivremo il magico concerto Napule’s Power per gli Alluvionati di Faenza, tenutosi lo scorso 14 ottobre al Teatro Trianon di Napoli, in collaborazione con il MEI di Faenza.

Un concerto straordinario dedicato agli Alluvionati di Faenza, diretto da Renato Marengo e Lello Savonardo, ha inaugurato la stagione del Trianon Viviani – teatro della Canzone napoletana, diretto dalla grande attrice Marisa Laurito, che ha messo a disposizione il suo teatro, riunendo i più grandi artisti della scena musicale napoletana.

Un’occasione unica per rivivere l’energia e la solidarietà del “Napule’s Power.”

Si tratta di un grande concerto con i grandi protagonisti del Napule’s Power per aiutare Faenza capitale della Musica Indipendente, due volte alluvionata. Condotto da Renato Marengo e Lello Savonardo, si esibiranno artisti di grandissima qualita’ come  Eugenio Bennato, Antonio Onorato, Tony Esposito, Enzo Gragnaniello, Ciccio Merolla, Enzo De Caro, Pietra Montecorvino, Patrizio Trampetti, Jenny Sorrenti, Giovanni Block, Jovine, Lucariello, Marco Zurzolo, Capone e tanti altri per sostenere Faenza.

Vi aspettiamo tutti ma proprio tutti quindi giovedì 23 novembre alle 21 e 15  su Icaro Tv sul Canale 18 del DDT Digitale Terreste Emilia – Romagna  per rivivere i momenti indimenticabili di una serata che ha visto tanti amici sul palco del Trianon Viviani – Teatro della Canzone Napoletana  riuniti dalla passione di Renato Marengo, giornalista, scrittore e speaker radiofonico musicale,  e  di Lello Savonardo, docente sulle culture giovanili della Universita’ Federico II di Napoli,  supportati da Giordano Sangiorgi, organizzatore del Mei,  per raccogliere fondi per gli Alluvionati di Faenza!

Vi ricordiamo che domare è ancora possibile sul Conto del Comune di Faenza: Comune di Faenza – Conto Pro Alluvionati IT20V0627013199T20990000808