Nuove opportunità per gli artisti del Creative
Siamo entusiasti di annunciare che due talenti del progetto Creative Festival Metropolitano delle Culture Giovanili avranno l’opportunità di esibirsi alla prossima edizione del MEI – Meeting Etichette Indipendenti!
Durante gli Audition Days, una commissione di esperti ha ascoltato con attenzione le performance di tutti i partecipanti al progetto Creative. Nando Misuraca, in rappresentanza del MEI guidato da Giordano Sangiorgi, ha proclamato i nomi degli artisti che saliranno sul palco di una delle rassegne più prestigiose della musica indipendente italiana:
Morena Chiara De Luca per il Creative Lab Canzone d’Autore

Simona Di Costanzo per il Creative Lab Urban Music

Due giovani musiciste che, grazie al progetto Creative e alla rete esclusiva di partners coinvolti, sono pronte a portate la loro musica al MEI di Faenza, Il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il giorno 4 ottobre sul palco crescendo che celebra i suoi 30 anni con un’edizione speciale che si terrà dal 3 al 5 ottobre 2025 a Faenza.
Un traguardo importante per l’evento che dal 1995 rappresenta il punto di riferimento per la musica indipendente italiana, riunendo artisti, produttori, etichette e appassionati in un festival unico nel suo genere.
Un’occasione unica per far conoscere il loro talento al grande pubblico!
Non vediamo l’ora di seguirle in questa straordinaria avventura!
Promosso da @napolicittametropolitana e @teatrosancarlo, con @osservatorio_giovani @scienzesocialiunina @officinesancarlo. Con il sostegno di @abanapoli_official , @audiovisual.hub, @bequietnapoli @cte.napoli, @clubtenco, @confindustria_radiotv , @fcrc.it, @fimitalia, @altranapoli.ef, @inwardcreativitaurbana , @mei_meeting , @spicisrl


