Presenti la presidente dell’assemblea regionale Emma Petitti, il direttore del Meeting Emmanuele Forlani, i direttori artistici Giordano Sangiorgi ed Otello Cenci e La Noce, cantautrice romana vincitrice dell’edizione 2023 del Contest
Un contest per giovani artisti e band, giunto ormai alla quarta edizione, che ha coinvolto oltre 500 partecipanti e, come giurati, artisti quali Morgan, Lorenzo Baglioni, Hu, Federico Mecozzi, Grazia Di Michele, N.A.I.P., Erica Mou.
È il Meeting Music Contest, nato nel 2021 dalla sinergia tra il Meeting per l’amicizia fra i popoli, il più grande evento estivo culturale e giovanile europeo e il MEI di Faenza, la piattaforma di scouting nazionale più importante della scena discografica indipendente italiana.
Si rinnova la collaborazione tra il Meeting delle Etichette Indipendenti (MEI) e il Meeting di Rimini per la quarta edizione del Meeting Music Contest: un concorso a partecipazione gratuita aperto a cantanti e band di età compresa tra 14 e 40 anni, con la finale tra i cinque selezionati in programma ad agosto alla fiera di Rimini durante il Meeting. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio.
Clicca per ascoltare le canzoni: Meeting Music Contest | Radio Bruno