Skip to main content

È online la prima playlist ufficiale dedicata ai live del MEI a Eufonica 2026, in programma dal 15 al 17 maggio a BolognaFiere.

Una selezione degli artisti protagonisti sul palco, tra nuove proposte e realtà emergenti della scena indipendente italiana, che anticipa l’energia e la varietà musicale che caratterizzeranno le tre giornate della manifestazione.

La playlist raccoglie i brani degli artisti che si esibiranno, offrendo un primo assaggio del programma live e permettendo al pubblico di scoprire in anticipo i progetti musicali presenti a Eufonica.

Un modo semplice per iniziare ad entrare nel clima dell’evento e accompagnare l’attesa verso uno degli appuntamenti più importanti dedicati alla musica indipendente, tra concerti, incontri e momenti di formazione.

Gli artisti presenti:

  • Elena Scarallo

  • Anita De Luca

  • Freakybea

  • Cosmonauti Borghesi

  • Tommy Mauri

  • Dirlinger

  • Matilde

  • Isabella Del Fagio

  • VIMA

  • Davide Amati

  • Myriam Lattanzio

  • Eduardo De Felice

  • Il Silenzio Delle Vergini

  • Beatrice Lambertini

  • Gli Avvoltoi

  • Gaznevada

  • Not Moving

  • Clara Moroni

  • Enea


👉 Ascolta la playlist: