“Iene” di Anita Bringhtfly è come un raggio di luce che penetra nell’oscurità, mescolando con maestria il pop all’elettronica per creare un’esperienza sonora avvincente e coinvolgente. Il punto forte di questo brano è sicuramente la melodia che sa tenere alta l’attenzione.
Il testo di questa canzone è un viaggio nel profondo dell’anima di Anita, che con coraggio e franchezza racconta le sue battaglie familiari. Le parole sono cariche di emozioni complesse, di dolori e di speranze infrante. Si tratta di un brano molto intimo, ma la sua unica piccola pecca è nel ritornello dove la voce di Anita avrebbe bisogno di un pizzico di grinta in più, nonostante nell’insieme sia un ottimo brano.
Anita rivela di non suonare nessuno strumento, ma questo non ha impedito alla sua creatività di fluire liberamente. “Iene” è una confessione, un grido di liberazione e di rinascita. La sua storia autobiografica risuona con chiunque abbia vissuto il peso delle relazioni familiari complicate.
“Iene” è un brano che lascia il segno. La sua potenza emotiva e la sua bellezza cruda e sincera lo rendono un’opera d’arte da apprezzare e da custodire. Anita Bringhtfly ha dimostrato di essere una cantautrice di grande profondità.
ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/intl-it/album/24AnYvWTrMRzxj5pMorkVI