Skip to main content

La Basilicata continua a farsi notare sulla scena musicale italiana, e ne abbiamo una nuova conferma. Mercoledì 26 febbraio 2025, al Bravo Caffè di Bologna, l’artista lucano MODNA, originario di Lavello (PZ), aprirà il concerto di uno dei più grandi cantautori del panorama italiano e internazionale: Morgan.

Morgan, accompagnato da Megahertz, offrirà uno spettacolo unico, definito come “artista bioelettrico”, in cui uomo e strumento vivono in sincronia. La performance promette una scaletta imprevedibile, costruita sul momento, che abbraccia i brani più noti di Morgan e dei Bluvertigo, oltre a omaggi a leggende della musica internazionale come David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran, Kraftwerk e grandi nomi del cantautorato italiano come Bindi, Tenco, Modugno e De André.

MODNA, al secolo Mauro Tummolo, sarà affiancato dal suo storico chitarrista, il Maestro Fabrizio Frangione. Il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare il meglio della discografia di MODNA, in attesa dell’uscita imminente del suo prossimo EP. I suoi successi attuali contano quasi 500.000 stream su Spotify, a testimonianza di una crescente popolarità. È importante sottolineare che tutto il team che supporta MODNA è “Made in Basilicata”, inclusa l’etichetta discografica “Epicentro Dischi” di Christian Lapolla, attuale produttore dell’artista.

L’appuntamento è per mercoledì 26 febbraio al Bravo Caffè di Bologna, con inizio alle ore 21:00. La lineup della serata prevede Morgan alla voce e tastiere, Megahertz alle tastiere, programming e theremin, con l’apertura affidata a MODNA.

Non perdete l’occasione di assistere a una serata che si preannuncia ricca di emozioni e grande musica.

Lascia un commento