Il gran finale della Fiera di Argenta di domenica 14 settembre è affidato ad un autentico fuoriclasse: Filippo Graziani che proporrà “OTTANTA. Buon Compleanno Ivan”; un racconto musicale potente, intimo e travolgente, attraverso i brani più amati di Ivan Graziani ma anche quelli meno noti, scelti con cura da Filippo per offrire uno sguardo personale e autentico sull’universo creativo del padre. Con oltre 10 anni dedicati a diffondere l’eredità musicale del padre, Filippo ha dimostrato di essere un performer carismatico e creativo.
È una festa itinerante quella proposta da Filippo Graziani per celebrare quello che sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di suo padre, il noto cantautore Ivan Graziani: il tour OTTANTA. Buon compleanno Ivan.
Graziani torna a calcare il palcoscenico con un tour che prevede i successi più celebri del padre, ma anche una selezione di brani a lui particolarmente cari, tante sorprese e un ospite d’eccezione: Mario Biondi che interpreterà un paio di brani, tra quelli che più ha amato, di Ivan Graziani.
Ad accompagnare Graziani un rodato ensemble di musicisti: Tommy Graziani alla batteria, Francesco Cardelli al basso, Lorenzo Fornabaio alle chitarre, Stefano Zambardino alle tastiere, Marco Benz Gentile al violino.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito ed inizieranno alle ore 21.30.
Giordano Sangiorgi
Tel: 0546 604776 – 349 4461825
Email: giordano.sangiorgi@audiocoop.it
Sito: www.meiweb.it


