Skip to main content

Continuano gli appuntamenti sempre più grandi e sempre più attivi per Frio, il cantante italo brasiliano di Sommariva del Bosco. Dopo il grande successo del suo ultimo brano dal titolo “Già mi attira” che sta raccogliendo ottimi ascolti sia su Spotify che su YouTube e Itunes a poco più di un mese dall’uscita, Frio ha tenuto alcune assemblee scolastiche molto partecipate dove ha potuto parlare di bullismo, dando anche la sua testimonianza.

Venerdì 11 aprile è stato ospite del CNOS-FAP dei Salesiani di Bra in cui ha parlato di questo importante e delicato tema con le classi prime superiori. Per l’occasione si è collegato anche in diretta Rudy Zerbi, il famoso personaggio televisivo e radiofonico, molto amico di Frio. Collegato oltre a Zerbi anche CrSpera, alias Luca Sperandio, sosia di Cristiano Ronaldo e influencer.

Lunedì 14 aprile invece ad incontrare le classi dell’istituto Macrino di Piave San Cassiano di Alba insieme a Frio è stato Alex Polidori, famoso doppiatore che tra gli altri è la voce di Tom Holland (tra i suoi personaggi Spider-man nell’universo Marvel), Timothée Chalamet (tra i suoi personaggi Willy Wonkain Wonka), il pesciolino Nemo in Nemo e molti altri.

Mercoledì 16 poi sempre insieme ad Alex Polidori e con CrSpera, il sosia di Cristiano Ronaldo, Frio ha tenuto l’assemblea con i ragazzi dell’istituto comprensivo Giovanni Arpino di Sommariva del Bosco e Ceresole d’Alba presso il teatro di Sommariva del Bosco.

Nel frattempo, Frio, ha anche iniziato a collaborare con Sky partecipando come ospite fisso del programma Nokep TV generation, presentato da Aurora Baruto, di cui ha curato il pre-diretta come presentatore.

Ma le ultime notizie che riguardano Frio non si fermano qui. Ha annunciato infatti che quest’anno si svolgerà la seconda edizione de Il Baile Festival: giovani, scuole ed inclusione. L’evento si svolgerà sabato 7 giugno a Carmagnola in provincia di Torino ed è organizzato insieme all’Asd Salsasio. L’evento quest’anno si svolgerà in occasione della festa di fine scuole della Città di Carmagnola.

La manifestazione del 7 giugno si svolgerà in 2 parti. La prima parte presso il centro sportivo di Salsasio in via Mussetti 32 a Carmagnola con torneo di calcio, intrattenimento, radio dal vivo, steet food e ospiti che giocheranno contro la squadra vincitrice del torneo e tanto altro.

La seconda parte avrà luogo presso il piazzale del Bennet sempre a Carmagnola dove si svolgeranno le premiazioni, doppiaggio dal vivo, mega karaoke, street food e dj set. L’ospite della serata sarà Tatanka, oltre all’esibizione di Frio.

Oltre all’evento del 7 giugno Frio quest’anno ha organizzato un tour che lo vedrà portare il suo marchio e Il Baile Festival in modo itinerante in molti paesi e cittadine del Piemonte e della Valle d’Aosta. Ad ora sono già state fissate più di 34 date nel periodo estivo, sempre in aggiornamento e sempre in aumento.

Potete seguire Frio anche sui suoi social

Facebook: https://www.facebook.com/friovofficial/

Instagram: https://www.instagram.com/friovofficial/

TikTok: https://www.tiktok.com/@friovofficial

Potete seguire “Il Baile Festival” sui social.

Facebook: Il Baile Festival

Instagram: @il_baile_festival

Sito: www.ilbailefestival.com

Lascia un commento