Skip to main content

Calendario workshop di febbraio!

È ONLINE IL NUOVO CALENDARIO DEI WORKSHOP DI FEBBRAIO!

sabato 1 febbraio, dalle ore 15:30 alle ore 18, a Carpi (MO) presso Bloom Studio a Carpi in via Matteotti 56

venerdì 7 febbraio, dalle ore 18:30 alle ore 20:30 a Reggio Emilia presso Cooperativa Celi in via G. Giglioli Valle 10

 

Il workshop si strutturerà in due parti: la prima in cui vi lascerò delle domande riflessive alle quali potrete rispondere e che saranno la vostra guida in questo viaggio, la seconda parte sarà quella più creativa e pratica dove andremo proprio a realizzare il collage che più ci rappresenta.

Tutti i materiali sono inclusi. Non è necessario portare nulla da casa, ma se vuoi rendere il tuo autoritratto surreale più personale puoi portare le tue foto (o le loro scansioni) che ti ritraggono mentri eri bambino/a o scattate più recentemente, puoi portare anche alcuni piccoli ricordi o altre carte da ritagliare, insomma quello che vuoi. Sentiti libero/a.

Non serve alcuna preparazione artistica o capacità manuale. Questo non è un workshop professionale, dove andremo a studiare tutte le tecniche del collage (servirebbero molte più ore!), ma è piuttosto un modo per lasciarsi la libertà di creare, sperimentare e mettere su carta ciò che sentiamo e proviamo. È perfetto per chi ha già provato a creare con il collage e vuole approfondire, così come è perfetto per chi non ha mai sperimentato con questa tecnica ma vuole ritagliarsi un momento creativo per sè.

Per confermare l’iscrizione è necessario pagare in anticipo il workshop tramite bonifico bancario:
Intestataria: Maddalena Notardonato
Causale: Workshop + nome città (Carpi o Reggio Emilia)
Importo: 50 euro
Iban: IT74F0301503200000006227280
(Riserverò i posti proprio in ordine di effettuato pagamento)

Vi chiedo di effettuare il bonifico solo ed esclusivamente se si è sicuri al 100% di partecipare, perchè purtroppo ho già avuto brutte esperienze di ritiri all’ultimo minuto, che hanno comportato l’annullamento dell’intero workshop.

Inoltre mi servirebbero questi vostri dati per poter fare fattura:

  • nome e cognome
  • indirizzo, città, provincia, cap
  • codice fiscale

Se invece avete ricevuto un buono regalo vi chiedo di inviarmelo via email, in modo da potermelo segnare. (Sì, i workshop si possono regalare e posso garantirvi che è un regalo che viene super apprezzato!) Per qualsiasi altro dubbio o domanda, sono qui, non fatevi alcuno scrupolo a chiedermi quello che volete 🙂

AUDIOCASSETTA | Illustrazioni realizzate con la tecnica del collage

Lascia un commento