La magia delle feste incontra la tradizione del ballo romagnolo con “Il Grande Natale dei Ballerini”, l’evento che riunisce tutte le scuole di ballo della Romagna per una serata all’insegna della musica, della condivisione e dell’allegria.
L’appuntamento è per venerdì 19 dicembre, dalle ore 20, al Palazzetto dello Sport di Cervia (via Pinarella 66), per un grande spettacolo organizzato da Materiali Musicali in collaborazione con il Comune di Cervia e la Federazione delle Scuole di Danza F.D.F.
Sul palco, protagonista della serata sarà l’Orchestra di Mirco Gramellini, pronta a far ballare il pubblico per tutta la notte con i ritmi e l’energia della tradizione romagnola.
A presentare la serata sarà Giordano Sangiorgi, per un evento che unisce generazioni di ballerini, insegnanti e appassionati in una vera festa del movimento e della musica.
“Il Grande Natale dei Ballerini” è un’occasione per celebrare l’anima più autentica della Romagna – quella che si incontra, danza e festeggia insieme – in un clima di festa e comunità, come da tradizione del territorio.
📍 Palazzetto dello Sport – Via Pinarella 66, Cervia (RA)
🗓️ Venerdì 19 dicembre 2025, dalle ore 20
🎵 Orchestra: Mirco Gramellini
🎤 Presenta: Giordano Sangiorgi
📞 Info e prenotazioni:
Mirco 335 8194200 – Fabio 338 4807353 – Stefano 333 8633891
📧 mei@materialimusicali.it – 🌐 www.meiweb.it – ☎️ 349 4461825
Media partner: Radio Liscio, IcaroTV
In collaborazione con Cervia Discover Riviera


