Skip to main content

Una nuova, emozionante tappa nel percorso di Giulia Mei: “Bandiera” sarà la colonna sonora ufficiale di “Due cuori due capanne”, il nuovo film di Massimiliano Bruno, in uscita dal 22 gennaio al cinema.

Un traguardo speciale non solo per la musica dell’artista, ma anche per la sua presenza sul grande schermo: Giulia Mei, infatti, appare nel film interpretando per la prima volta un personaggio che conosce molto bene… sé stessa.

Nel cast figurano nomi amatissimi del cinema e dello spettacolo italiano: Edoardo Leo, Claudia Pandolfi, Carolina Crescentini, Valerio Lundini, Daniele Silvestri e molti altri. Un ensemble che dà vita a una commedia dal cuore profondo, capace di affrontare temi attuali con sensibilità, ironia e grazia.

Giulia racconta la propria emozione con parole semplici e potentissime:

“Non so spiegare l’emozione che provo nel dirvi questa cosa. ‘Bandiera’ è la colonna sonora del film e per la prima volta in vita mia al cinema ho interpretato… me stessa! Ringrazio di cuore Massimiliano Bruno e tutto il cast per la fiducia. Andatelo a vedere: ne vale davvero la pena, soprattutto per i temi trattati, oggi più che mai necessari.”

“Due cuori due capanne”, diretto da Massimiliano Bruno, è prodotto da IIF – Italian International Film, Vision Distribution, in collaborazione con Sky Italia e Disney+.

📅 Dal 22 gennaio, solo al cinema.