Sparami è l’ultimo brano pubblicato da Satiro. Eccome le sue parole per descriverlo ”
Sparami è un brano intimo e molto passionale. Può riguardare la vita di ognuno nell’ambito amoroso.Racconta la relazione travagliata in cui però ci si completa a vicenda aprendosi completamente quasi visceralmente con l’altra persona. La forte Intensità di emozioni mi porta a gridare a squarciagola, in senso puramente allegorico e parafrasando,”Sparami” come a dire:”Vorrei che questi attimi con te fossero interminabili”. … vorrei ricevere da te “pallottole” di solo e intenso amore”
Ascolta il singolo:
https://youtu.be/mQ2aWfE6_88?si=Gj0zFzws4BdYtU8h
Biografia
Mi chiamo Ignazio Piccichè, in arte Satiro, sono nato ad Alcamo il 19/07/94. La passione per la musica si può dire che è nata con me. Già all’età di 3 anni giocavo con la tastiera del pianoforte e sono sempre stato attratto da tutto ciò che era suono, ritmo, musica.
Ho studiato violoncello per 5 anni al Conservatorio e poi la mia passione si è allargata agli altri strumenti musicali: chitarra e basso in particolare, e un po’ di pianoforte. Di recente canto e scrivo canzoni che fanno parte della mia vita e raccontano di essa. Ho frequentato il Liceo Scientifico e attualmente sono iscritto al Conservatorio A.Scontrino di Trapani(canto pop-rock).
Segui Satiro per rimanere aggiornati sulle sue prossime uscite o per scoprire i suoi brani: satiroofficial