Skip to main content

‘L’AMORE È RIDICOLO’ IL NUOVO SINGOLO DI NICOLE BULLET
“L’amore è ridicolo” esplora la bellezza dell’amore in un mondo spesso ostile e disilluso. In un’esistenza piena di brutture, l’amore, per quanto banale e imperfetto, è forse l’unica cosa che abbia senso e a cui possiamo aggrapparci.
Con questo brano, Nicole Bullet, dopo aver vissuto in città diverse e affrontato amore e dolore, si interroga sul proprio valore, convinta di non meritare amore. Ma “l’amore è ridicolo” e sa trascendere anche le difficoltà più grandi, offrendoci un rifugio di significato e speranza, in un contesto sonoro che alterna pop moderno e accenti indie.

BIO
Dopo aver concluso il percorso di studi in Cantautorato Moderno allʼUniversità di East London, la
cantautrice Nicole Bullet torna in Italia a maggio 2021. Nel 2023 pubblica il suo EP d’esordio,
Luna di Carta, definito “un nostalgico omaggio all’età più bella di tutte”. Il suo sound è influenzato dal pop internazionale, tra electro pop e musica disco, e ispirato ad artiste come Olivia Rodrigo, Sabrina Carpenter e Taylor Swift. Nei testi più vulnerabili dellʼartista trovano spazio le sue mille storie da raccontare attraverso metafore suggestive e una voce tanto cruda quanto onesta, che spingono lʼascoltatore a camminare su un filo sottile insieme a Nicole, trascinati nel suo mondo fatto di luci e ombre, immagini riflesse e disarmante energia femminile

Nicole Bullet

 I link

Lascia un commento