Skip to main content

Ha conquistato tutti a The Voice Senior 2025, arrivando in finale con una voce inconfondibile e un talento unico nell’imitazione. Ora Luca Virago, cantante e performer amatissimo, è pronto a portare la sua energia in giro per l’Italia con uno spettacolo che promette emozioni, musica e anche tante sorprese.

🗓 Si parte sabato 17 maggio dal Teatro Pietro d’Abano di Abano Terme (PD) con lo show “Luca Virago canta Baglioni (e non solo)”: un live di due ore con band, corista e un repertorio che farà battere il cuore a più generazioni.

🎶 I grandi successi di Claudio Baglioni saranno il fulcro del concerto, ma come sempre con Luca… c’è molto di più! Le sue celebri imitazioni dal vivo – da Renato Zero a Vasco Rossi, da Ornella Vanoni a Zucchero, passando per Mia Martini, Eros Ramazzotti, Jovanotti e Andrea Bocelli – daranno vita a uno spettacolo ricco di varietà e talento, in bilico tra omaggio e reinvenzione.

🎥 Guarda qui la sua toccante interpretazione di “Arrivederci a questa sera” di Lucio Battisti a The Voice Senior:
👉 https://www.youtube.com/watch?v=a-VO5eSn0Zs


🌟 Una carriera lunga una vita (e oltre mille voci)

Nato a Busto Arsizio, Luca inizia negli anni ’80 come batterista, ma il canto – e in particolare l’arte dell’imitazione – diventa presto la sua strada. Oltre mille voci italiane nel suo repertorio: un vero e proprio patrimonio sonoro che lo ha portato nei principali programmi TV, dai classici della Rai come Domenica In, Sanremo, Miss Italia a show cult come Re per una notte e Quelli che il calcio.

Nel 2013 pubblica il disco Ricantami – Vol.1 per G Records e nel 2018 riceve il Premio Giovanni Paolo II. Quest’anno, la finale di The Voice Senior è il trampolino per un tour italiano e anche una tournée americana, portando il suo talento oltre oceano.


📞 Per contatti e info spettacoli: 366 394 4572
🔗 Facebook | Instagram

Lascia un commento